Attenzione, la Carta Bank of Fuel è una bufala

Attenzione, Adiconsum ci fa sapere che se siamo fra coloro che hanno ricevuto un volantino targato Bank of fuel (fuel in inglese significa benzina) con un bollettino precompilato che promette sconti sulla benzina anche del 40%, siamo in presenza di una grossa bufala, anzi, meglio dire truffa. Il volantino pubblicizza una carta prepagata specifica per fare il pieno di benzina a prezzi stracciati con tanto di logo Mastercard, che però ha fatto sapere di non avere alcun tipo di rapporto con la società emittente che ha sede a Savona.

La carta pubblicizzata presenta tagli di diverso valore da 99 a 299 euro e non è riconosciuta da nessun distributore. Trattasi quindi di una vera e propria “bufala”.

Cosa fare

·Non acquistate la carta e quindi non pagate il bollettino precompilato

·Se invece avete già proceduto al pagamento, sia che abbiate ricevuto la carta oppure no, contestate tutto. Per farlo potete contattare per l’assistenza del caso ppresso le sedi territoriali Adiconsum.

IMPORTANTE: Consiglio di Adiconsum: Diffidate sempre di prodotti e servizi pubblicizzati come “a costo zero” o scontatissimi. Prima di procedere all’acquisto, chiedete un parere ad Adiconsum.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie