Come creare un App educativa con uno schiocco di dita

Tutto ciò che serve è una connessione a Internet, alcune foto, il desiderio di insegnare ai bambini e voilà! Siete a metà strada per creare la vostra app educativa su Tiny Tap.
Iniziato nel 2012, Tiny Tap sta cercando di diventare il più grande mercato per i contenuti educativi. Il sito permette a chiunque di creare i propri giochi didattici personalizzati che possono essere venduti sul mercato Tiny Tap, App Store o Google Play.

Con il loro concetto di trasformare momenti educativi in giochi, la piattaforma nifty permette a genitori, insegnanti, organizzazioni e anche ai bambini di progettare la propria App facile da usare e creare le applicazioni in forma di puzzle, ebooks, quiz e molto altro ancora.
L’esperienza interattiva può essere adattata per soddisfare le esigenze educative di un bambino specifico, rendendo l’apprendimento di nuove informazioni divertente e facile da digerire.

Il sito offre anche alle giovani menti una selezione diversificata di migliaia di attività online che sono tutte libere da giocare. Alcuni simpatici giochi includono esercizi di memoria che insegna ai bambini i nomi dei pianeti, colore brillanti che aiuta i bambini a riconoscere e abbinare colori, e poi c’è Charlie e i numeri, un modo divertente per i giovani per imparare a padroneggiare la matematica.
Con l’inizio dell’anno scolastico, il premiato Tiny Tap è una grande risorsa per aggiungere quel quid in più nell’educazione di ogni bambino.

Condividi questo articolo: 

Altre Notizie