Le 5 migliori App per super sonni

Ottenere un buon riposo notturno è una delle cose più importanti che possiamo fare per noi stessi un giusto sonno aiuta i processi di apprendimento e pulisce i rifiuti nel cervello. Per non parlare della verità scientifica che si masconde dietro “beauty sleep”. Allontanarsi per un po’ di tempo dalla nostra tecnologia prima di andare a letto può aumentare le vostre probabilità di ottenere un buon sonno durante la notte, ma quegli stessi display possono effettivamente aiutarci ad ottenere dolci sogni: si tratta delle App del sonno possono, tramite alcuni calcoli dirci esattamente quando andare a letto e quando alzarci, raccogliere e analizzare i dati sul nostro sonno, farci ascoltare suoni calmante per cullare verso le lande del sonno e venire in nostro aiuto per garantire il pisolino perfetto.
Quindi senza ulteriori indugi, ecco le cinque migliori applicazioni per il sonno, scegliete quella che fa per voi.

1. MUJI TO SLEEP

Questa App viene fornita con un accessorio incredibile, o più esattamente questo incredibile accessorio viene fornito con un App per il sonno. Il cuscino da collo portatile di Muji to Sleep, funge anche da supporto per dormire a faccia in giù (sulla scrivania, per esempio), un cuscino alla moda e un supporto laterale, perfetto per il pisolino veloce. E quando lo si usa, si avvia la bella App, disponibile per Android e iPhone, che fornisce una sonnolenta colonna sonora e un timer per il pisolino.
ZZZ supplementare: Tutti e sei i suoni naturali su questa app per il sonno sono registrati usando una testa “fittizia”, un microfono speciale che ricorda la testa di una persona per rendere più realistica possibile l’esperienza all’aperto.

2. SLEEPYTI.MI

Questa app semplice per il sonno è web-based, anche se è possibile accedervi facilmente dal browser dello smartphone.Grazie ad un calcolatore avanzato, l’App funziona vi dice qual’è il momento migliore per addormentarsi, quello per svegliarsi, garantendo che ci si svegli al termine di un ciclo di sonno, invece che a metà.

3. UP BY JAWBONE

Un’altra fantastica app con accessori, UP è un sistema integrato che rileva la nostra attività quotidiana in termini di movimento fisico, l’alimentazione e sonno, mediante un braccialetto funky e la smartphone app. Suggerisce quindi una semplice regolazione di tutte e tre le sfere del quotidiano per aiutarvi a vivere una vita più sana, più felice.
ZZZ supplementare: I grafici di UP ci danno un quadro approfondito del nostro sonno mentre il Power Nap e le funzionalità dello Smart Alarm indicano il momento migliore per il sonno e quello della sveglia.

4. LONG DEEP BREATHING

Tecnicamente non è un’app per il sonno, una lunga respirazione profonda aiuterà a calmare la nostra mente prima di dormire per favorire un buon sonno. Con design semplice e le istruzioni, l’app per iPhone include una serie di esercizi guidati che mirano ad aiutare a stimolare gli organi interni, rilasciare endorfine e abbassare la pressione sanguigna.
ZZZ supplementare: Il programma speciale “Utilizzare una respirazione lunga e profonda per aiutare superare l’insonnia” è un modo sicuro e naturale per ottenere il sonno.

5. POWER SLEEP

L’informativa completa dice: questa app non può propiamente aiutarci a ottenere più sonno, ma è tecnicamente un app per il sonno. L’applicazione gratuita Android di Samsung permette di dare al telefono cellulare potenza di calcolo non abituale per la ricerca scientifica, in modo da poter diventare parte di un “super computer”, che serve a qualcosa di più grande, mentre dormite.
ZZZ supplementare: L’applicazione funziona su smartphone e tablet Android a partire dalla versione 2.3 in poi, non solo su dispositivi Samsung.

Condividi questo articolo: 

Altre Notizie