Come ottenere un’iniezione di speranza in 30 secondi

Ci sono momenti nella vita di tutti noi in cui abbiamo bisogno di un po ‘di speranza, per aiutarci a superare gli alti e bassi della vita. Tenendo presente questo, Project Hope Exchange vuole assicurarsi che ognuno di noi possa trovare quella spinta morale così importante proprio nel momento in cui ne ha bisogno, con una raccolta online di incoraggianti messaggi audio di 30 secondi.

Il concetto è semplice: chiunque può registrare un messaggio di speranza, che sarà quindi disponibile gratuitamente sul sito Web di Project Hope Exchange. Le persone che hanno bisogno di ispirazione in questo senso possono quindi selezionare una specifica registrazione per una prticolare “avversità”, suddiviso in sottocategorie per la salute fisica, qualla mentale e le sfide della vita.

I migliori messaggi condividono storie personali per aiutare a superare i momenti difficili, incoraggiando gli ascoltatori: c’è sempre una luce alla fine del tunnel.
Naturalmente, non sono solo i destinatari che beneficiano dalla collaborazione Life Vest Inside e A2A Alliance, i donatori di speranza godono anche di un “alto di supporto,” poichè gli studi fatti hanno dimostrato che vengono rilasciate endorfine per il benessere nel corpo. Una vittoria naturale per fare del bene.

 
Condividi questo articolo: 


Altre Notizie