L’App che unisce i Social Networking per donare

Parlate spesso delle vostre buone azioni? Parlate con i vostri amici delle cause che vi interessano? E’ arrivato il momento con l’app che ha recentemente lanciato Goodpin , una nuova piattaforma sociale per donazioni collaborative.
Fondata sulla convinzione che i piccoli atti possono fare una grande differenza, la crescente rete di Goodpin vuole ispirare a sostenere le cause a voi più vicine attraverso micro-donazioni, a partire da un dollaro. L’idea è quella di pubblicizzare il vostro contributo affinché anche i vostri amici possano unirsi alla causa, sia aggiungendo al vostro importo la loro donazione, sia passando parola o facendo una donazione separata.

Disponibile gratuitamente sull’App Store , Goodpin si unisce ad una miriade di altre applicazioni che sono impostati sulla creazione di un effetto a catena per fare la differenza, fra gli altri include ButterflyEffect che mira ad aumentare la riconoscenza e Shout, che sfrutta le piccole spese quotidiane in denaro reale per le organizzazioni non profit e per cause meritevoli.
Goodpin vuol essere un luogo dove momenti positivi sono condivisi tra buoni esecutori, ispirandone altri per dare ancor più se stessi.

Condividi questo articolo: 

Altre Notizie