Non un semplice walzer, ma un ballo sui muri del municipio-video

No, non serve che regoliate il vostro schermo; questi due talentuosi ballerini stanno dimostrando le loro abilità coreografiche cimentandosi su altezze verticali, in questo impressionante video. Amelia Rudolph e Roel Seeber sono temerari bellarini che si sono esibiti California Oakland City Hall per il festival Art & Soul.

Il loro stile di danza è conosciuto come BANDALOOP e combina una preziosa coreografia, prodezze fisiche e arrampicata. Fondata da Ruduloph, BANDALOOP è stata messa in scena su grattacieli, ponti, scogliere e cartelloni pubblicitari, trasformando la pista da ballo su un lato verticale. La paura delle altezze non inficia certo la loro performance saltando con garbo, impennandosi e fluttuando perfettamente nell’aria con una rilassante musica classica di sottofondo.

Il duo ha documentato le proprie mosse mozzafiato con una popolare videocamera GoPro che cattura esperienze affascinanti ed estreme da vicino. La creatività, la grazia e la ridefinizione dell’impostazione delle prestazioni è uno spettacolo da vedere e una gradita aggiunta alle incredibili coreografie eseguite nel più casuale dei posti.

Condividi questo articolo: 

Altre Notizie