La Vetrina del Crowdfunding positivo

Si sposta su Indiegogo e Kickstarter, si tratta di kriticalmass, in missione per promuovere progetti positivi nel mondo. Questo nuovo sito è molto più di una piattaforma di crowdfunding, aiuta progetti ad ottenere supporto in tutte le diverse forme possibili. Mentre alcune persone possono donare soldi, altri possono utilizzare la loro influenza sociale per diffondere il passaparola, o anche donare volontariamente il proprio tempo.

Per fare un esempi, la Blu Marine Foundation utilizza kriticalmass come piattaforma per promuovere la propria campagna per proteggere l’oceano. Ad oggi, l’organizzazione ha raccolto oltre il 50% dell’importo che si era prefissa come obiettivo, è riuscita a reclutare 19 volontari su 20 che aveva richiesto e ha raggiunto il 100% dei propri obiettivi sui social media. A 40 giorni dal lancio della campagna, il progetto sembra destinato ad avere successo.

kriticalmass è facile da usare e capire ed è perfettamente integrato con opzioni relative ai social media per massimizzare le possibilità di diffusione di idee e progetti. Per alimentare ulteriormente i progetti, il sito ha collaborato con marchi e investitori che vogliono sostenere cause innovative, dando a chiunque, attraverso il lancio di una campagna, l’opportunità di ricevere una spinta in più per promuovere il proprio messaggio e fare del bene.

Condividi questo articolo: 

Altre Notizie