PIP Wireless Biosensor ti aiuta a controllare lo Stress

In questo mondo che viaggia così velocemente in tutti i settori, ognuno è preso ad eseguire i propri compiti, a lavorare di più e ad ottenere il meglio e il successo. L’effetto collaterale più comune che le persone sperimentano quando devono impegnarsi su tutti questi fronti è lo Stress. Vita stressante non è sana né aggiunge divertimento alla vita. È possibile spogliarci di qualche tensione con l’attività fisica ma il vantaggio è stare meglio solo a breve termine. Il rimedio più efficace per lo Stress è riuscire ad avere il controllo su tutte le nostre reazioni nella vita quotidiana.

In nostro aiuto arriva PIP il biosensore wireless progettato per dare a ifuruti utenti informazioni sui loro livelli di Stress e permetterà di rilassarsi attraverso una serie di giochi ad applicazioni che non solo aiutarà a ridurre lo Stress ma sarà in grado di migliorare le prestazioni personali.

PIP viene sitemato fra pollice e indice della mano e il suo sensore misura la conducibilità della pelle attraverso la reazione galvanica della pelle che cambia a seconda del livello di stress del corpo umano. I dati saranno inviati tramite Bluetooth allo Smartphone. Grazie ai dati ogni utente può vedere quale sia il proprio livello di stress. La caratteristica particolare di PIP è che ha un Biofeedback, in modo che gli utenti possano conoscere in che modo controllare lo stress attraverso un gioco.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie