Bau Bau Cherie, la prima pasticceria artigianale per cani e gatti

Se vogliamo coccolare i nostri amici pelosi con qualcosa di goloso ed essere sicuri di ciò che diamo loro, senza timore che la loro salute ne risenta, possiamo rivolgerci alla prima pasticceria per cani e gatti, che si trova a Rimini. Qui si possono acquistare o ordinare cornetti, torte personalizzate e a breve, a seguito di un accordo con uno stabilimento balneare, fare vere e proprie feste di compleanno.

Bau Bau Cherie, così si chiama la pasticceria, che si trova in via Sigismondo, offre al suo interno una ricca scelta fra pasticcini al pistacchio di Bronte o alla vaniglia, i cantucci, per tutti gli amanti del salato anche versioni al pollo, al salmone e alla ricotta. Da far provare ai vostri beniamini i mini croissant al tonno di Sicilia o al miele di lavanda Dop, i biscottoni con fiocchi d’avena miele e camomilla oppure alla lavanda e parmigiano. E non è finita perchè in previsione del caldo estivo sono in preparazione i gelati, e per una merendina fuori orario anche i lecca lecca e i pop corn.

Laura Zanella, la titolare dice: “Si tratta di prodotti al 100% artigianali e privi di zuccheri aggiunti, cioccolato o altre sostanze nocive e naturalmente le ricette utilizzate sono bilanciate e scrupolosamente studiate per la salute degli amici a 4 zampe. Anche gli ingredienti sono selezionati in base a criteri di alta qualità (non vengono utilizzati né farine animali né scarti di origine industriale) per garantire un’alimentazione ghiotta ma sana”.

Ma non è tutto, perchè Laura Zanella, grazie anche ai social network, ha proposto l’idea delle torte di compleanno personalizzate, sia per cani che per gatti. E per l’estate come spiega Laura, c’è un’altra idea: “Rimini è un posto di mare e di vacanza quindi ho stretto una collaborazione con la Bau Beach (presso il Bagno 81) dove si potrà organizzare la festa di compleanno in spiaggia per il proprio cane con tanto di torta, birra fresca e patatine, naturalmente tutto for dog…!”

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie