Arriva il jeans che ricarica la batteria del telefonino tenendolo in tasca

La moda è sempre più hi-tech, la conferma arriva da #Hello jeans, prodotti da Joe’s Jeans, e sono in tutto e per tutto uguali a qualsiasi altro paio di jeans, con i tipici bottoni denim, ma fanno qualcosa che gli altri non fanno: hanno due tasche aggiuntive progettate per ricaricarti con discrezione lo smartphone mentre li indossi.

La ricarica avviene tramite l’aiuto di un cavo USB nascosto lungo le cuciture che si connette alla piccola batteria portatile e arriva fino alla tasca posteriore dei jeans. Un’idea semplice per risolvere un problema comune: l’obiettivo di Joe’s Jeans è quello di consentire a chi indossa i pantaloni integrati con la tecnologia di lasciare il caricabatterie a casa e ricaricare il proprio iPhone con un espediente che passa inosservato. La batteria ricarica iPhone 5 e 5s all’85 per cento e iPhone 6 fino al 70 per cento.

In una tasca è alloggiata la batteria collocata orizzontalmente sulla linea della cintura, mentre l’altra è destinata ad ospitare lo smartphone mentre si ricarica. Le due tasche sono collegate con un cavetto USB. A differenza dei jeans tradizionali, le cui tasche spesso sono troppo strette o scomode per ospitare gli smartphone, il design di #Hello è esattamente a misura di smartphone. Sfortunatamente, almeno per ora, non vanno bene per il nuovo iPhone 6 Plus.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie