Irlandese guadagna 1 milione di dollari viaggiando, ecco come

Si chiama Johnny Ward, ha 31 anni ed è nato in Irlanda del Nord. Johnny ha studiato nel Regno Unito e in Asia, odiando da sempre l’idea di lavorare dalle 9 alle 17. Di famiglia non molto benestante, ha fatto anche la cavia per esperimenti medici. Poi ha avuto successo da venditore: 17.000mila euro al mese. Quando però si è accorto che avrebbe potuto guadagnare molto di più trasformando la sua passione, quella dei viaggi in una professione.

Dopo pochi mesi di contratto, Ward ha avvertito che ne aveva abbastanza: “Ho capito che, con una sola vita, non voglio passare i miei giorni, dal lunedì al venerdì, chiuso in un posto in cui non voglio essere”, ha scritto su Facebook.

E così, sfruttando la sua passione per i viaggi e il fatto di essere molto conosciuto proprio come blogger grazie a ‘OneStep4Ward‘ (‘Un passo avanti’), il giovane irlandese – una volta che ha iniziato a ottenere buone entrate con il blog – ha creato ‘Step4WardMedia’, società che si occupa di marketing online, esperti di SEO, content marketing, creazione e gestione di blog, social media management e copywriting.

Johnny Ward lavora assieme ad altre quattro persone per poche ore ogni settimana dal suo computer portatile. Intanto continua a viaggiare  e, nonostante sia sempre in movimento, ha trovato anche una fidanzata. Che fa la hostess.

Al momento ha in programma di visitare tutti i Paesi del mondo e ne ha visti 158 su 193. La sua filosofia? E’ racchiusa in una frase di Chuck Palahniuk: “Non saremo mai così giovani come siamo noi stasera”.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie