Topi in Ospedale, a Massa chiusa la sala operatoria

Di nuovo topi all’ospedale di Massa, e la Asl 1 ha chiuso, per la terza volta in pochi mesi, fino al prossimo 7 settembre, un’area con sale operatorie per poter fare la derattizzazione. I roditori sono stati trovati nella’week surgery’, che era già stata oggetto di bonifica nel novembre dello scorso anno ma, nonostante i lavori, i topi sono tornati.

L’attività chirurgica sarà riprogrammata nel blocco operatorio della ‘long surgery’ garantendo sempre H24 eventuali urgenze”. Le autorità sanitarie, a parte la derattizzazione, stanno cercando di capire come sia possibile che nonostante gli interventi effettuati tornino i topi in ospedale, specie in un’area come quella delle sale operatorie.

I precedenti –  Topi all’ospedale di Massa furono trovati una prima volta in una sala operatoria il 17 novembre 2014 e poi il 20 novembre, sempre nello stesso reparto. Le autorità sanitarie, a parte la derattizzazione, stanno cercando di capire come sia possibile che nonostante gli interventi effettuati tornino i topi in ospedale, specie in un’area come quella delle sale operatorie.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie