WhatsApp: dal segna come non letto ai consumi ridotti

WhatsApp si aggiorna e raggiunge la versione 2.12.5, introducendo interessanti novità. Tra le più attese rientra sicuramente la funzione WhatsApp segna come non letto, grazie alla quale una chat può essere archiviata e letta poi in un secondo momento. Sfruttare questa nuova opzione è semplicissimo, basta fare uno slide verso destra sulla conversazione.

Aggiornamenti anche per silenziare le conversazioni: è possibile silenziare una chat, continuando comunque a ricevere le notifiche, senza però che lo smartphone emetta suoni. Con la versione 2.12.5 dell’applicativo, oltre alla funzione WhatsApp segna come non letto, è possibile personalizzare le notifiche in base al contatto. Grazie a questo aggiornamento, WhatsApp è diventata un’applicazione ancora più efficiente ed il team di sviluppo ha lavorato a lungo per garantire una riduzione dei consumi di batteria.

E c’è di più, anche la possibilità di includere i video nei backup delle chat: basta andare all’interno delle Impostazioni dell’app e, all’interno del menu Chat e chiamate selezionare la nuova opzione presente all’interno della scheda Backup. Infine, condividere i numeri di telefono degli amici direttamente dai Contatti e la posizione utilizzando l’app Mappe di Apple.

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie