A Milano la prima edizione de “Il Benessere Ecologico”, tutto l’ecosostenibile in una kermesse il 3 e 4 ottobre

Dalla cosmesi alla mobilità, dai giocattoli per bambini alle vernici passando per lo yoga e il raiki. In sostanza, tutto quanto concorre a un “benessere biologico” sarà in mostra a Milano il 3 e 4 ottobre dalle ore 10 alle 20 a ingresso gratuito alla Fondazione Catella di Milano durante la prima edizione de “Il benessere biologico”

Nel corso dei due giorni, che faranno del capoluogo la capitale dell’Ecobiologico ed ecosostenibile, saranno protagoniste dimostrazioni pratiche effettuate da esperti che riguarderanno saggi di pitture ecobio, ma si potrà trovare l’angolo dedicato alla bellezza e provare creme e make up naturali, fino al training di pilates e raiki, oppure la riflessologia plantare, solo per citarne alcune. Non solo dimostrazioni durante questi due giorni, poiché i visitatori potranno assistere alla presentazione di una app dedicata al turismo sostenibile. Mentre i focus di approfondimento riguarderanno i temi “Mobility and Travel”, “Design and Architecture”, “Health and Wellness” con il professor Paolo Veronesi e il maestro Tetsugen Serra.

Anche i bambini avranno il loro spazio e domenica 4 ottobre mattina, potranno divertirsi con giocattoli ecosostenibili. L’evento è inserito nel calendario di Expo in Città, pensato e organizzato da Laura Morino, fondatrice di Morino Studio, affermata società attiva nell’organizzazione eventi corporate, trade e consumer, con la presenza della Fondazione Umberto Veronesi. Per la prima volta nel capoluogo lombardo ci si potrà immergere nel mondo dell’ecosostenibile che comprenderà, esposizione di prodotti e corner interattivi, laboratori a tema e uno spazio per bambini. Per info www.ilbenesserebiologico.com

Condividi questo articolo: 




 

Altre Notizie