Samsung Galaxy S8: immagini e data di lancio trapelate
Samsung Galaxy S8 è ad un paio di mesi dal lancio e le voci sulle sue caratteristiche e sulla possibile presentazione diventano sempre più numerose. Dalla Corea del Sud arrivano nuove interessanti notizie al riguardo insieme ad alcune immagini che ne rivelerebbero il design finale anche se i dubbi sull’autenticità sono molti.
Che Samsung voglia fare le cose in grande non vi è dubbio, occorre necessariamente far dimenticare in fretta le problematiche legate al Galaxy Note 7 e per farlo sembra proprio che la società sudcoreana abbia intenzione di presentare il Galaxy S8 in un evento a New York.
Nulla di nuovo, dunque, ma non è solo una ulteriore conferma sulla probabile assenza dal MWC, a cui quest’anno sembrano voler saltare in molti. Infatti, è trapelata la data di lancio: il 18 aprile il Galaxy S8 sarà sugli scaffali dei negozi fisici e on-line.
Questo dato insieme ad un altro rapporto che indica la produzione di massa per il prossimo top di gamma della società per la fine di marzo è possibile che la presentazione possa avvenire verso fine marzo inizio aprile.
Come detto, sono trapelate alcune immagini che dovrebbero ritrarre il Galaxy S8. Si tratta di render, ma in rete è anche disponibile un’immagine che dovrebbe essere reale (qui a lato). Il ritardo della presentazione (se di ritardo si può parlare) è dovuto allo sconvolgimento dei piani conseguenti al ritiro del Note 7 dal mercato ed anche alle tante nuove funzioni e nuovo design dell’S8.
Il tasto fisico home scompare a favore di un tasto virtuale sul display, nella parte posteriore è collocato il sensore per le impronte digitali. Mancando i tasti fisici nella parte anteriore la dimensione del display può aumentare senza che aumentino le dimensioni generali del dispositivo.
Il riconoscimento dell’iride e l’intelligenza artificiale note come Bixby e la realizzazione del processore con tecnologia a 10 nanometri hanno contribuito al ritardo o, se vogliamo, ad una realizzazione più lunga. Senza contare le voci relative all’utilizzo della S Pen e al Galaxy S8 che si collega ad un monitor per funzionare da pc.
Altre Notizie

Salvini: Nutella ha nocciole turche?, mangio italiano
Matteo Salvini difende il made in Italy dai suoi palchi,...

Firenze, segregata e violentata in un pollaio per un mese: arrestato
Un 55enne è stato arrestato per aver sequestrato e abusato di...

BMW, Honda, Toyota richiamano 1,4 milioni di auto nel mondo a causa di airbag difettosi
Un nuovo e distinto problema è stato scoperto negli air...

La dieta dell'orologio può combattere il diabete
La Dieta dell’Orologio è un regime alimentare in cui si...

Rapporto Censis, italiani ansiosi, il 48% vuole un uomo forte al potere
Il furore di vivere degli italiani ha vinto su tutto....

#ItaliaDelRiciclo2019 D'Amico di Ecolamp: «Necessario investire per uno sviluppo più rapido, controlli più efficaci e nella comunicazione al cittadino»
È stata presentata questa mattina, a Roma, la decima edizione...