Bere acqua limone e miele al mattino, ecco i benefici per la nostra salute

Acqua limone e miele, il rimedio per rimanere in salute. Acqua calda e limone e miele uno dei rimedi naturali più apprezzati in quanto offre moltissimi benefici per la nostra salute, soprattutto se bevuta di primo mattino.

Mettete il succo del limone e un cucchiaino di miele in acqua tiepida e bevetelo al mattino appena alzati e a digiuno. Poi fate colazione normalmente e vi accorgerete che funziona davvero. Vedrete i benefici dopo pochissimi giorni e soprattutto aiuterà anche la vostra regolarità intestinale. ricordate di bere l’acqua e limone con la cannuccia…i succhi gastrici dello stomaco sono molto più forti del limone ma lo smalto dei denti invece potrebbe rovinarsi mentre bevendola con la cannuccia eviterete di intaccarlo.

Bere questa bevanda a digiuno al mattino stimola il sistema digestivo, ha la funzione di idratare il colon, in più, la combinazione acqua e limone mantiene a bada la stipsi. Agisce anche come diuretico, pulisce il tratto urinario e lo protegge da eventuali infezioni. Questo l’ho verificato e lo posso confermare con assoluta certezza!”

Un toccasana per la digestione. “Ogni parte di questa bevanda aiuta nel processo digestivo: il limone aiuta il fegato nella produzione di bile, per cui è possibile digerire meglio gli alimenti più complessi, il miele è antibatterico, protegge da eventuali infezioni contratte e aiuta anche la produzione di muco nello stomaco, contribuendo all’eliminazione di eventuali tossine. Per questo motivo contribuisce anche al mantenimento di un peso sano ed equilibrato”.

Salute e bellezza. “Il limone ha molti benefici per la pelle, ma aiuta anche a purificare il sangue favorendo la produzione di nuove cellule che agiscono come agenti di “sgrassatura”. Il miele sciolto nell’acqua ha la funzione di ristoratore, antibatterico e collagene aumentando così il tono, la luminosità e la bellezza della pelle”.

Aumenta l’energia e migliora l’umore: Il miele è la sostanza energetica per eccellenza. L’acqua aiuta liberare la mente, fornendo sangue fresco al cervello, e il limone attiva il sistema digestivo, portandolo a lavorare correttamente ed eliminare le tossine che sono spesso la ragione per la letargia. Inoltre, il profumo di limone è conosciuto per essere un rilassante naturale e può aiutare a migliorare il nostro umore. Inoltre poiché la serotonina viene prodotta nell’intestino, questo rimedio stimola la produzione dell’ormone del buon umore.

Aiuta a pulire del tratto urinario e agisce come un diuretico: miele è un agente antibatterico molto potente, che ha la capacità di battere un numero di infezioni comuni. Quando mescolato con limone e acqua – due agenti che agiscono come ottimi diuretici – è in grado di pulire il tratto urinario. Per approfondire vedi Il Miele funziona meglio di ogni farmaco contro la Tosse! Quale scegliere

Combatte l’alito cattivo e migliora la salute orale: Il limone purifica la bocca attivando le ghiandole salivari e il miele è un antibatterico in grado di uccidere i batteri fermentativi delle bocca. L’acqua calda rimuove la patina biancastra sulla lingua. Per approfondire sul come risolvere l’alito vedi Ecco le chiavi emotive e naturali per un sano alito fresco.

Potete bere acqua e limone tutte le mattine per quanto tempo volete, io sono anni che lo faccio e sto sempre benissimo e soprattutto vedrete che diventerete regolarissimi ed eliminerete tutte le tossine dal vostro corpo. Evitare di bere tè o caffè per almeno mezz’ora dopo aver assunto questa miscela. Mi raccomando attenzione al miele che si usa dato che in commercio la maggior parte del miele proviene dalla Cina e/o viene sottoposto a processi industriali che distruggono tutte le proprietà.

 
Condividi questo articolo: 


Altre Notizie