Grande Fratello 16 Jessica Mazzoli, Morgan potrà vedere sua figlia Lara?

Jessica Mazzoli ha avuto l’opportunità durante la prima puntata del “Grande Fratello 16” di rispondere alle accuse lanciate dal suo ex compagno Morgan. Il frontman dei Bluvertigo aveva affermato di essersi sentito incastrato dalla donna e che era lei a rendergli impossibile le visite alla loro bambina Lara.

Jessica, invece, ha raccontato una versione totalmente diversa: “Lara è stata cercata da entrambi e lui lo ha dichiarato anche in interviste passate. Anche se si è pentito di aver avuto una bimba con me, questo non gli dà diritto di sputare cattiverie su una cosa così sacra come un figlio. Farò in modo che Lara non veda mai quell’intervista”.

Morgan potrà rivedere sua figlia Lara? Jessica risponde

Nel corso dello scambio con Barbara d’Urso infatti Jessica ha spiegato che Morgan potrà rivedere sua figlia Lara se farà il percorso riabilitativo prescritto non da uno ma da due giudici: “Saresti pronta a fargli  incontrare Lara?”, le ha chiesto Barbara, a cui Jessica ha subito risposto spiegando che “lui deve il percorso psicologico riabilitativo genitoriale che sedi competenti hanno stabilito per lui. Se lui vuole avere un rapporto con la figlia faccia quello che deve fare”. Un Cristiano Malgioglio piuttosto turbato ha subito commentato le dichiarazioni mostrando una certa incredulità: “Se tutto questo fosse vero è uno sp…anamento allucinante per Morgan. A mio avviso Morgan penso che debba venire qui e parlare con lei”.


Altre Notizie