Walter Nudo, due ischemie al cervello: a Milano operazione d’urgenza

Le condizioni di salute di Walter Nudo continuano a preoccupare i fan. Dagli esami effettuati a Los Angeles è emerso che Walter ha avuto due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. L’attore sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento. In tanti gli stanno manifestando affetto e vicinanza sui social in attesa di saperlo fuori pericolo.

“Walter si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro – spiega una nota -, quando ha avuto un malore. È stato trasportato di urgenza all’ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter  ha avuto due piccoli ‘ischemic stroke’ due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all’Ospedale Monzino di Milano per l’intervento. Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tuttti di stare tranquilli”. Sarà la comunità della #Nudofamily a dare aggiornamenti.

Andrea Mainardi, che ha vissuto l’esperienza del GFVip con lui, ha fatto sapere di averlo sentito: “Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te!” ha scritto tra le Stories di Instagram. Anche Enrico Silvestrin ha riferito di averlo sentito pochi fa da Los Angeles: “Mi ha detto che ha avuto un segnale di stop dal corpo. Il suo corpo gli ha detto ‘Fermati’! Io non posso pregare per lui, però i miei pensieri sono con te”.



Altre Notizie