Roma, il toro si accoppia con una mucca in mezzo al traffico

Roma- A Tor Carbone, nella zona sud della Capitale, un toro è stato immortalato da un automobilista mentre si accoppiava con una mucca. Diversi automobilisti, nel traffico sostenuto del rientro serale, hanno rallentato incuriositi e divertiti dall’insolita scena, senza però distrarre i due bovini, che hanno continuato nel loro appassionato rendez-vous.

Un gesto naturale, è vero, ma pericoloso perché avvenuto lungo una strada con alta densità di traffico. Gli animali sono stati interrotti soltanto dal suono dei clacson degli automobilisti fermi lungo la carreggiata.

Un video che ha scatenato l’ilarità della rete. «Finisce tutto in vacca…», dice qualcuno. «Quando la natura chiama iI toro risponde», «Da via Tiburtina a via Taurina è un attimo», «Con la primavera dovevamo aspettarci il risveglio degli ormoni…evviva l’amore». Ma c’è anche l’esperto: «Questa è la rituale monta simulata fra le vacche all’interno del branco, da non confondersi con la monta del toro. Quest’ultimo ha un paio di attributi come una campana, si accerta preliminarmente della disponibilità dell’obbiettivo», spiega. Insomma, più che una vacca, una bufala secondo lui. Qualche altro lettore guarda oltre la semplice notizia e scrive: «Mi piacerebbe sapere che ci facevano il toro e la mucca in mezzo al traffico…».



Altre Notizie