Dieta della carota, ecco come perdere 8 kg in 2 settimane

La dieta della carota è la dieta per dimagrire velocemente fino a 8 Kg in 2 settimane.

La carota è diventata uno degli alimenti più usati nelle diete per perdere peso. Si tratta di una verdura con basso apporto calorico che, inoltre, è perfetto per perdere peso, grazie alla sua proprietà depurativa e antiossidante.

Dieta della Carota, perdere 8 kg in due settimane: il munù

Lunedì: colazione con un bicchiere di latte scremato e una fetta di pane integrale con un cucchiaino di marmellata. Spuntino: due fette di ananas e due carote. Pranzo: insalata mista, spremuta di arancia senza zucchero e caffè. Merenda: un tè. Cena: passato di verdura, uovo alla coque e una fetta di pane integrale.

Martedì: colazione con un bicchiere di latte scremato con cereali. Spuntino: due carote e due biscotti integrali. Pranzo: crema di carote, una fetta di petto di pollo arrosto e una fetta di ananas. Merenda: due carote. Cena: sogliola alla piastra e cavolfiore bollito con un po’ di limone e olio di oliva.

Mercoledì: colazione con latte scremato con muesli. Spuntino: due carote. Pranzo: una tazza di riso bianco, carote bollite, una fetta di pesce spada, due carote e uno yogurt magro. Merenda: frullato di carote e mela. Cena: insalata con carote grattate e crescione, condita con limone, d’olio e un pizzico di sale. Formaggio fresco.

Giovedì: a colazione un bicchiere di latte scremato, due fette di pane tostato integrale con miele. Spuntino: un bicchiere di succo di pomodoro e due carote crude. Pranzo: un hamburger, purè di patate e carote e uno yogurt magro. Merenda: due carote e una fetta di pane integrale. Cena: verdure miste in padella, una porzione di petto di tacchino e una mela

Venerdì: a colazione insalata di frutta con uno yogurt magro e due cucchiai di cereali integrali. Spuntino: due carote. Pranzo: lenticchie con carote, sedano e cipolla, due fette di carne arrosto (roast-beef). Merenda: succo di pomodoro e carote con un biscotto integrale. Cena: merluzzo al vapore con carote grattate e una patata bollita e formaggio fresco.

Sabato: colazione con un infuso e un succo di carote. Pranzo: riso con verdure, pesce alla griglia e due carote crude. Merenda: spremuta di frutta. Cena: insalata di carote, sedano, rape e formaggio magro, una fettina di carne alla piastra.

Domenica: colazione con un infuso e un succo di carota. Spuntino: due carote. Pranzo: verdure alla piastra, riso bianco e una macedonia di frutta. Merenda: un frutto. Cena: un succo di carota. Formaggio fresco con insalata di pomodori.



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