Manchester, accoltellate 4 persone fuori da un centro commerciale

3

Almeno quattro persone sono state accoltellate oggi a Manchester, nel Regno Unito, fuori dal centro commerciale Arndale, che è stato isolato dalla polizia locale. Lo riportano i media britannici. SkyNews Uk riferisce che al momento non si sa di più sulla condizione dei feriti, né è chiaro se l’episodio sia riconducibile a criminalità comune, violenza di strada o altro.

Un uomo, sulla quarantina, è stato immediatamente immobilizzato e arrestato dalla polizia, grazie anche all’aiuto di un taser. Ora sarà interrogato. Non è ancora chiaro se l’episodio sia riconducibile a criminalità comune o ad altro.

Un dipendente del centro commerciale, che alla Bbc ha detto di chiamarsi Jordan e di avere 23 anni, ha dichiarato: “Un uomo correva con un coltello verso più persone, una delle quali è entrata nel mio negozio visibilmente scossa. Poco dopo il personale di sicurezza ha detto a tutti di chiudere le porte e portare i clienti sul retro dei negozi”. Jordan, che lavora al centro commerciale da pochi mesi, ha affermato che l’attacco è avvenuto al piano terra.

Ti Potrebbero interessare anche: