Accoltella l’ex in strada arrestato per tentato omicidio

12

Una studentessa ventenne di origini greche è in prognosi riservata all’ospedale Mauriziano di Torino, dove è stata ricoverata per le coltellate al torace, all’addome e al collo inferte dall’ex fidanzato. L’uomo, un 27enne è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio. L’aggressione ieri sera in strada nel quartiere San Salvario.

Sono stati alcuni passanti che hanno assistito all’aggressione, a dare l’allarme e a consentire ai carabinieri di bloccare l’uomo nelle vicinanze. Recuperato il coltello. L’aggressione, secondo quanto si apprende, è avvenuta in largo Marconi, non lontano dall’abitazione della ventenne. 

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 27 anni, di origini albanesi, per tentato omicidio. L’aggressione ieri sera in strada nel quartiere San Salvario, in largo Marconi, non lontano dall’abitazione della vittima. Sono stati alcuni passanti, che hanno assistito all’aggressione, a dare l’allarme e a consentire ai carabinieri di bloccare l’uomo nelle vicinanze. Recuperato il coltello.