Nonostante Harry insista nel dire che le cose tra lui e Meghan vanno bene, la coppia vivrebbe ora in case separate. Ma le voci sul loro divorzio potrebbero rivelarsi vere. Nella sua autobiografia, Spare, il Principe rivela tutto sulla loro relazione: come è iniziata e perché si sono sentiti così lontani l’uno dall’altro fin dal primo giorno.

Harry e Meghan Markle vivono in case separate

Dal loro matrimonio nel 2018, le voci sulle difficoltà nella relazione tra Harry e Meghan Markle sono state insistenti. Ma nonostante tutto i due sono ancora sposati, almeno per ora.

Le voci sui continui litigi tra il principe Harry e Meghan Markle si sono fatte sempre più insistenti, mentre lo scandalo dell’autobiografia del principe continua a gettare fango su tutti, compresa la madre Lady Diana.

Le riviste di gossip hanno riportato la notizia della furiosa lite che ha avuto luogo nella villa di Montecito; i vicini hanno dovuto chiamare la polizia.

Le voci circolano e la rivista tedesca Freizeit Heute promette uno scoop incredibile se verrà confermato.

Sembra che, dopo l’ennesimo litigio, Harry e Meghan abbiano deciso di vivere in case diverse. Non si sa se i bambini continueranno a vivere con la mamma o con il papà.