Amadeus sta contribuendo a creare un cast d’eccezione per la nuova edizione del Festival di Sanremo 2023, e non vede l’ora di regalare qualche succosa anticipazione al suo grande pubblico.

Nel corso del TG1 di oggi, il conduttore ha svelato che tre nomi d’oro della musica italiana, Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi, si esibiranno insieme all’Ariston nella seconda serata. Tutti e tre hanno vinto in passato il Festival e sono pronti a tornare sul palco più prestigioso.

La lista di ospiti si arricchisce di volta in volta con tante star che si esibiranno nei vari appuntamenti della manifestazione. Tra questi ci saranno anche grandi nomi dello spettacolo e della cultura che regaleranno entusiasmanti performance.

L’annuncio è stato dato durante il notiziario odierno: Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi sono stati rivelati come ospiti della seconda serata di Sanremo 2023. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha spiegato che tutti e tre si esibiranno insieme, rendendo quella serata un evento unico nella storia del Festival.

Al Bano e Romina Power vinsero nel 1984 con Ci sarà e nel 1987 Gianni Morandi, che sarà co-conduttore fisso di Amadeus a Sanremo 2023, vinse insieme a Umberto Tozzi ed Enrico Ruggeri con Si può dare di più. Sarà una serata indimenticabile, con un trio di artisti che ha già segnato la storia della musica italiana.