Home » Ilary Blasi, volto completamente trasformato: davvero irriconoscibile | Cos’ha combinato

Ilary Blasi, volto completamente trasformato: davvero irriconoscibile | Cos’ha combinato

Ilary Blasi sul Red carpet
Ilary Blasi al Festival di Venezia (AnsaFoto) ImprontaUnika.it

Che cosa ha combinato Ilary Blasi al suo volto? Sembra completamente trasformato. Qualcuno ha persino faticato a riconoscerla.

Ilary Blasi è sicuramente una delle showgirl più conosciute del piccolo schermo. Recentemente si è sentito parlare più e più volte della donna, anche per la sua separazione con Francesco Totti. Un altro motivo che ha spinto le persone a ricamare su di lei è stato il cambiamento del suo volto. Forse perché è completamente trasformato e qualcuno ha persino faticato a riconoscerla?

La Blasi è la romana per eccellenza della televisione che è riuscita ad entrare nel cuore di tutti quanti.

Attraverso le varie trasmissioni che ha condotto o in cui ha partecipato, Ilary ha infatti ottenuto un incredibile seguito. Oltretutto, storico è sicuramente il suo matrimonio con Francesco Totti, noto calciatore romano. I due hanno sempre fatto impazzire pubblico e stampa, e sono in molti quelli che non hanno ancora accettato la loro separazione. Nonostante però questo duro periodo per la showgirl sia ormai passato, qualcuno è tornato a parlare di lei.

Ad aver attirato questa volta l’attenzione è stato il cambiamento incredibile dei suoi connotati del viso. La Blasi ha per caso esagerato con la chirurgia?

Com’era prima Ilary Blasi?

Sono in molti quelli che si ricorderanno della Blasi durante il suo primo esordio a Passaparola, al fianco del mitico Gerry Scotti. Al tempo Ilary aveva soltanto 20 anni ed era già di una bellezza incredibile. Portava i capelli biondo cenere e aveva una frangetta divertente che le copriva parte del volto. Fu proprio nel ruolo da Letterina che Totti si innamorò perdutamente di lei. Guardando però le foto della showgirl da giovane è possibile notare non pochi cambiamenti.

Nonostante sia abbastanza palese, la donna non ha mai confermato di essersi sottoposta a degli interventi di chirurgia estetica. Ecco però quali potrebbero essere.

Ilary Blasi prima
Ilary Blasi nel 2003 (AnsaFoto) Improntaunika.it

Il suo rapporto con la chirurgia estetica

I più attenti hanno quindi deciso di confrontare alcune foto del suo prima e dopo. Sembrerebbe infatti che la donna si sia sottoposta ad un intervento di rinoplastica, mastoplastica al seno, filler alle labbra e agli zigomi. Sono in molti quelli che ritengono che la donna abbia esagerato e che, a lungo andare, i suoi lineamenti siano praticamente diventati irriconoscibili.

Nonostante, però, la sua – pur legittima – scelta di ritoccare i connotati, la donna continua a rimanere un personaggio dello spettacolo super amato dagli italiani!