Home » Pipistrelli, altro che innocui: “Mi ha morso!” | Nota cantante aggredita sul palco durante uno show, il video surreale

Pipistrelli, altro che innocui: “Mi ha morso!” | Nota cantante aggredita sul palco durante uno show, il video surreale

Pipistrello all'attacco - ImprontaUnika.it
Pipistrello all’attacco – ImprontaUnika.it (Fonte Adobe Stock)

I pipistrelli sono degli animali tutt’altro che innocui. Una nota cantante è stata aggredita durante uno show. Ecco il video surreale. 

I pipistrelli sono dei piccoli animaletti in grado di terrorizzare molte persone. Proprio in queste ore è divenuto virale il video di una nota cantante mondiale che è stata aggredita durante un concerto. Inutile dire che le immagini hanno spiazzato la rete intera e sono ormai virali sui social. Il pubblico ha cominciato a gridare e lo show è stato interrotto. Ma ecco cosa è accaduto nello specifico.

Il mondo si divide in chi ha il terrore dei pipistrelli e in chi, al contrario, li trova degli animaletti innocui e teneri.

I pipistrelli sono dei mammiferi che volano di notte, e grazie alle loro ali sono sicuramente molto veloci. Questi animali sono spesso paragonati a dei vampiri in miniatura, visto che alcune specie si nutrono del sangue di altri animali, proprio come questi personaggi di fantasia. Il loro aspetto può incutere timore: piccoli occhi neri, una pelliccia nera, delle grosse ali e delle orecchie appuntite. I pipistrelli sembrano infatti dei topolini volanti e la cosa può terrorizzare moltissimo le persone.

Chiunque abbia una fobia per questi mammiferi, in queste ore sarà sicuramente rimasto scioccato dal video circolato in rete.

Il pipistrello che si è attaccato alla cantante

La vicenda è accaduta proprio a Taylor Momsen, famosa cantante mondiale che in molti si ricorderanno per la sua parte nel film “Il Grinch” e nella serie-tv “Gossip Girl”. La performer è attualmente impegnata nel tour degli AC/DC, ai quali apre ogni concerto con la sua bellissima voce e talento. Durante il concerto di apertura a Siviglia è tuttavia capitato un inconveniente che ha lasciato il pubblico a bocca aperta: Taylor è stata aggredita da un pipistrello nel bel mezzo della sua esibizione.

I fan, dopo essersi accorti della presenza dell’animale sulla gamba della cantante, hanno cominciato ad urlare a squarciagola per far sì che se ne accorgesse.

Le parole della rockstar dopo il concerto

Taylor Momsen, subito dopo il concerto, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo X in cui ha spiegato: “Momento rock and roll. Un pipistrello mi è rimasto attaccato alla gamba durante l’esibizione. Non ne avevo idea fino a quando la folla non ha iniziato ad urlare, indicandomi. Mi ha morso. Ora devo fare una puntura antirabbica per le prossime due settimane.” Dopodiché, ha raccontato di come l’ospedale del luogo l’abbia rinominata ‘Batgirl’ e la cosa ha ampiamente divertito i suoi followers.

Insomma, Taylor è riuscita a mantenere proprio la calma, nonostante avesse un pipistrello attaccato alle proprie calze a rete!