Home » Alessia Marcuzzi sbugiardata dopo il teatrino piccante, scatta replica tranchant: “Ha bisogno di…”

Alessia Marcuzzi sbugiardata dopo il teatrino piccante, scatta replica tranchant: “Ha bisogno di…”

Alessia Marcuzzi durante Domenica In
Alessia Marcuzzi (AnsaFoto) Improntaunika.it

Alessia Marcuzzi sbugiardata dopo la confessione piccante fatta in diretta. Qualcuno ha deciso di smontare il suo teatrino. 

Alessia Marcuzzi è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti della televisione italiana. La donna, attraverso la sua simpatia, è riuscita ad entrare nel cuore del grande pubblico. Eppure, proprio in queste ore, la conduttrice è stata sbugiardata pubblicamente dopo una sua confessione piccante.

Alessia ha presenziato in parecchie trasmissioni televisive e, da anni, è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo.

La donna è infatti particolarmente seguita anche sui social, dove conta migliaia e migliaia di followers. Una dote che le ha permesso di spiccare nel corso della sua carriera è sicuramente la sua solarità, e anche la sua simpatia. Alessia ha sempre il sorriso stampato sul volto, e lo fa con una naturalezza veramente sorprendente. Durante un suo recente sketch avvenuto in televisione, però, qualcuno ha avuto da ridire.

Ecco infatti cosa è accaduto in diretta nazionale e perché il teatrino è stato definito da molti come falso e non autentico.

Alessia Marcuzzi attaccata dopo la puntata del Gialappa’s Show

Alessia Marcuzzi ha partecipato recentemente ad una puntata del Gialappa’s Show, un programma comico basato su sketch e battute divertenti. Durante la diretta, la conduttrice è stata “intervistata” dal simpaticissimo Mago Forest, maestro delle battute salaci e ammiccanti. Ad un certo punto, l’uomo ha deciso di fare una domanda abbastanza hot alla Marcuzzi. Il botta e risposta con la conduttrice ha lasciato decisamente l’audience a bocca aperta, ed ha fatto scoppiare una baraonda in rete.

Ecco infatti come ha deciso di rispondere Alessia alla domanda del Mago Forest: “Ci confermi che hai un cassetto colmo di sex toys?

La risposta smontata dalle persone sui social

Alessia, subito dopo la domanda piccante del Mago Forest, risponde così: “Ma nella vita che male c’è?” Dopodiché, per scherzare sull’argomento, la Marcuzzi ha mimato una vibrazione con la propria voce, prolungando le vocali per qualche secondo. Inutile dire che il pubblico è scoppiato a ridere, anche se qualcuno ha avuto da ridire sui social. A quanto pare, non tutti credono che la risposta sia farina del suo sacco: “È ovviamente provata, sono dei professionisti. Marcuzzi come tutti i conduttori ha semplicemente bisogno di autori.

Insomma, nonostante lo sketch divertente avvenuto al Gialappa’s Show, le critiche sono comunque arrivate… Più o meno gratuite!